Trasforma la tua chiavetta Internet in un hotspot Wi-Fi!

Trasforma una Internet Key 3G in un hotspot Wi-Fi al quale accedere con iPad™, iPhone™, Android™, Kindle™ e ogni dispositivo Wi-Fi

TP-LINK, leader mondiale nel mercato networking, lancia sul mercato un dispositivo in grado di creare una rete wireless ovunque sfruttando la connettività 3G.

Collegando una internet key o un modem UMTS/HSPA/EVDO USB al compatto Router Wireless N 3G/3.75G TL-MR3020, è possibile attivare immediatamente un hotspot Wi-Fi. Una qualsiasi di queste sorgenti è infatti sufficiente per creare una rete senza fili alla quale accedere con iPad™, iPhone™, Android™, Kindle™ ed ogni altro dispositivo Wi-Fi. Sarà quindi possibile navigare con più dispositivi contemporaneamente sfruttando una singola connessione 3G, condividendola ad esempio con la famiglia, sul treno, in campeggio, in albergo ed in qualsiasi posto sia disponibile la copertura 3G/3.75G.

Proprio la grande versatilità e libertà offerta dalla connettività 3G ha portato gli attenti designer di TP-LINK a rendere il Router TL-MR3020 adatto ad un utilizzo in movimento. Le linee morbide e l’estrema compattezza – solo 7 cm per lato ed uno spessore di 2 cm – offrono all’utente una libertà di posizionamento, trasporto e utilizzo del dispositivo. La completa portatilità di questo router è realizzata attraverso una porta MiniUSB, che consente il collegamento e l’alimentazione da notebook, laptop o qualsiasi altro alimentatore.

Prezzo suggerito € 39,90 IVA inclusa

La compatiblità è l’aspetto più importante di un router 3G. Per assicurarla, TP-LINK testa sul campo i propri router 3G, generando una lista di compatibilità nazionale. La lista (http://www.tp-link.it/support/3g-comp-list/) è continuamente aggiornata, garantendo agli utenti la massima chiarezza e flessibilità.
Per maggiori informazioni: www.tp-link.com

 

Pin It

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>