Nikon lancia il nuovo contest fotografico “Scatti Di Vini”

Nikon Italia (Nital SpA) ha lanciato, in collaborazione con Giordano, azienda ormai storica e leeader della vendita diretta di vino. un foto contest che si rivolge agli appassionati di fotografia. Scopo del contest è selezionare l’immagine che diventerà la nuova etichetta di un vino di pregio, in edizione limitata, della Vinoteca Club Giordano.

Le 100 migliori etichette per il concorso “Scatti di Vini” saranno selezionati nella prima fase dalla community Nikon. Entro la metà di novembre, poi, la palla passerà ad una giuria di esperti, che decreterà il vincitore del concorso scegliendo tra le 100 etichette più votate dalla community. L’immagine fotografica vincitrice diventerà parte integrante dell’etichetta.scatti-di-vini

I premi sono di assoluto interesse: al vincitore va un weekend per 2 persone in Langa e 12 bottiglie di Barbera d’Asti Superiore DOCG. Il vino recherà l’etichetta personalizzata dalla foto vincitrice. La foto sarà inoltre utilizzata per una serie limitata di bottiglie inserite nel catalogo Giordano. Per il secondo classificato è prevista una macchina fotografica reflex Nikon D5200, comprensiva di un obiettivo 18-55mm ed una memoria SD da 8GB, oltre a 12 bottiglie di Barbera d’Asti Superiore DOCG recanti l’etichetta personalizzata della foto del 2. classificato. Il terzo classificato riceverà oltre alle 12 bottiglie di Barbera d’Asti Superiore DOCG recanti l’etichetta personalizzata della foto del 3. classificato, una fotocamera compatta Nikon Coolpix S9500, con Wi-Fi e GPS incorporato, sensore CMOS retroilluminato da 18 megapixel e obiettivo super zoom ottico NIKKOR 22x.

Premi anche per gli altri 97 selezionati, che riceveranno 2 bottiglie di vino Giordano personalizzate con l’etichetta della foto proposta al concorso.

Si tratta dunque di una competizione che premia la tecnologia avanzata, l’arte della fotografia e l’originalità degli scatti.

Ecco il link per partecipare al concorso

Pin It

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *